Turismo.Asti.it il portale turistico della provincia di Asti
 
    Attività > Bed and Breakfast > BED AND BREAKFAST LA VALLE

• BED AND BREAKFAST LA VALLE

BED AND BREAKFAST

Frazione Valleandona, 62
14100 Asti (AT)
S.ra Monika Grahl
Tel. +39 0141.295029
Cell. +39 339 7605353 - +39 328 8426279

www.bedandbreakfastlavalle.asti.it
info@bedandbreakfastlavalle.asti.it

BED AND BREAKFAST LA VALLE

Mamma, moglie e poliglotta, la padrona di casa Monika, ha deciso per la sua passione per le lingue, la cucina, la botanica e per il piacere di ricevere con calore gli ospiti, di aprire le porte della sua casa di campagna a chi desidera trascorrere qualche giorno immerso nella quiete di una valle e allo stesso tempo avere la comodità di essere a pochi Km dal centro storico di Asti e vicino all'uscita Asti-Ovest dell'autostrada Torino-Piacenza. La casa fa parte di un borgo del 1700, totalmente ristrutturata cercando di mantenere le caratteristiche tipiche dell’architettura rurale, ma allo stesso tempo dotata di ogni comfort ed è situata nella Riserva Naturale e Paleontologica "Valleandona e Valle Botto".
Una buona idea è attraversare il parco accompagnati dalle giovani guide della cooperativa La Pervinca di Valleandona.
Per la colazione, che sarà su misura per ogni tipo di cliente a secondo delle sue richieste, gli ospiti vengono accolti nella grande sala con il camino, la TV con SKY e la postazione internet o in giardino o sotto il portico anche scambiando due chiacchiere con la famiglia.
Le camere graziose ed arredate con gusto, sono dotate di televisore e tutte hanno il bagno privato ed il balcone davanti alla piscina in giardino e godono di vista panoramica sulla valle che la incorniciano.
Se vi piace il vino e mangiare bene questo è certamente il posto che fa per voi. Vi saranno indicate le più rinomate cantine e ristoranti della zona dal marito Antonio, nativo del luogo, che sarà a vostra disposizione, poiché conosce molte associazioni di produttori di vino ed è un alpino ed esperto cacciatore e vi darà tutte le informazioni che potranno essere utili, dai migliori ristoranti piemontesi agli itinerari turistici consigliati, dalle fiere dei prodotti tipici alle manifestazioni folkloristiche.

 
 Web-Media